Lavorare la pasta sintetica o Fimo

Guardando un programma su SKY mi ha incuriosito una ragazza che insegna ad utilizzare la pasta sintetica o Fimo.
Qui qualche sito in cui si affronta l’argomento http://cerchiofatato.splinder.com/ e http://fairydoor.blogspot.com/ .

fimo figure pasta sintetic

~ di Davide Milani su Maggio 5, 2008.

6 Risposte to “Lavorare la pasta sintetica o Fimo”

  1. Si in effetti esistono tantissimi siti internet sulle creazioni in pasta sintetica, è divertente e ci si può fare praticamente di tutto! Ti lascio l’indirizzo del mio blog, ci sono i miei lavori…non sono proprio espertissima, ma ci provo! ^^
    http://memithebest88.spaces.live.com

  2. però guardando una ragazza che insegnava a lavorare questa pasta su sky non sembrava facilissimo prenderci la mano e pure lei sottolineava che per ottere i primi bei lavoretti ci vuole un po’ di tempo…

  3. questo sicuramente…la pratica aiuta molto!ma se hai fantasia riesci a crare cose carine anche senza dover fare lavori molto elaborati!indubbiamente se hai una buona manualità parti avvantaggiato, ma quella la puoi acquistare anche col tempo. Si possono seguire anche dei corsi per imparare delle tecniche, e quelli ti permettono di creare oggetti perfetti in ogni dettaglio!

  4. Mi interessa saperne di piu’ sulla lavorazione della Fimo. E’ vero che esistono stampini? Grazie! Sara

  5. ciao voreei chiederti una cortesia, sto provando a vedere nei coloriofici per acquistare la pasta sintetica ma non riesco a trovarl puoi darmi idicazioni su dove acquistarla? grazie ciao.

  6. Lavorare il fimo, o pasta sintetica inizialmente non è facile, è vero, ma poi pian piano ci si prende la mano, come con tutte le cose e si riescono a creare degli oggetti davvero originali!
    vieni e fare un salto sul mio blog se ti dovesse capitare ^^ ti lascio il link…
    http://gabriel-romance.spaces.live.com/

Lascia un commento